Gattuso felice per Suso e su Calhanoglu: «Deve buttare giù le porte» - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Video

Gattuso felice per Suso e su Calhanoglu: «Deve buttare giù le porte» – VIDEO

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso commenta il successo col Sassuolo in conferenza stampa: Grazie Castillejo, sarà un’alternativa in più

Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa si è mostrato rilassato e felice per il successo ottenuto sul campo del Sassuolo: «I gol da fuori area non si preparano, Suso oggi è riuscito a segnare due reti ma anche nelle altre partite ha sempre provato la conclusione ma si è visto respingere le conclusioni da qualche miracolo del portiere. Ora nello score ci manca solo Hakan che è uno che butta giù le porte. Siamo felici ma ora c’è da confermare quanto di buono fatto vedere oggi, giovedì si riparte con l’Europa League e poi il Chievo in casa. Dobbiamo affrontare queste partite con la stessa cattiveria agonistica di oggi». 

SU CASTILLEJO – «Ha giocato molto bene, c’ha dato qualche soluzione in più attaccando la profondità. Il Sassuolo l’aveva preparata mettendoci subito pressione con uno dei loro centrali ma lui è stato bravo ad allungare permettendoci di alzare il baricentro e schiacciare gli avversari nel ruolo di punta avanzata. Dobbiamo ringraziarlo perché oggi avrei potuto rischiare Patrick Cutrone ma è ancora acciaccato e non mi convince la sua condizione». 

Giovedì il Milan affronterà a San Siro l’Olympiacos per la seconda gara della fase a gironi di Europa League, la domenica successiva toccherà al Chievo Verona giungere a San Siro. Per la sfida contro i clivensi Gattuso spera di recuperare Gonzalo Higuain per non dover più sperimentare nel reparto avanzato nonostante la buona prova fornita ieri da Samu Castillejo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.