Gattuso e il nuovo look: «Il segreto era chiudere la bocca» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso e il nuovo look: «Il segreto era chiudere la bocca»

Pubblicato

su

Gattuso

Gattuso chiarisce i motivi che gli hanno permesso di cambiare look e dimagrire: niente stess, il merito è della dieta

Apparso decisamente dimagrito davanti alle telecamere al termine della gara vinta dal suo Milan per 3-0 contro il Cagliari, Gennaro Gattuso ha risposto anche ad una battuta dell’ex compagno Billi Costacurta che si era complimentato con Ringhio per aver ritrovato il peso forma di quando era giocatore: «Cavolo, sono alto un metro e venti, mangiavo quanto un lupo, ero arrivato a pesare 100 chili, per cui ho deciso di darmi una regolata e sono riuscito a rimettermi in forma, non solo fisica, pure mentale. E ho constatato di essere più lucido di prima. Dicevano che ingrassavo a causa dello stress e invece no bastava tenere la bocca chiusa».

Con questa battuta Gattuso trascina alla risata i cronisti nel corso dell’ultima puntata del Club diretto da Fabio Caressa ma stuzzica anche i complimenti di Vittorio Feltri direttore di Libero che oggi su Tuttosport commenta così: «In effetti Gattuso è un uomo di volontà e riesce a trasmettere il proprio temperamento agli atleti che guida a meraviglia. La formazione ora gli somiglia, è battagliera, preparata, grintosa e votata alla vittoria. Oggi è lui il principale valore rossonero».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.