Gattuso difende André Silva ma il portoghese questa sera è indifendibile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gattuso difende André Silva ma il portoghese questa sera è indifendibile

Pubblicato

su

André Silva

Ecco le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine della partita vinta contro il Ludogorets a San Siro. Ringhio soddisfatto della prestazione

Gennaro Gattuso aveva chiesto massima attenzione e nessun calo di tensione. La squadra ha rispettato gli ordini del mister e ha portato a casa un’altra vittoria anche nella partita di ritorno. I rossoneri, dopo il largo 3 a 0 dell’andata in Bulgaria, si sono imposti grazie ad un gol di Fabio Borini. La prestazione complessiva di squadra è stata molto buona, fatta eccezione per Manuel Locatelli (troppo impreciso) e il deludente André Silva. Ora occhi sull’urna di Nyon.

AVANTI COSÌ – Intervistato al termine del match, l’allenatore del Milan ha commentato la vittoria dei suoi: «Sono contento che non abbiamo subito gol perché era un tasto su cui mi ero battuto molto in settimana – ha detto a Sky Sport – Sono molto soddisfatto per la crescita della squadra e per i ragazzi che avevano giocato poco, si sono fatti trovare pronti». 

Sulla Coppa Italia: «C’è prima la gara con la Roma e sarà molto difficile come ha fatto vedere ieri in Champions League. André Silva? Ha fatto una buona prestazione così come l’ha fatta Nikola. Siamo contenti, ora ci godiamo il passaggio del turno e pensiamo alla gara di domenica». 

In realtà l’ataccante portoghese è uscito molto scontento dal campo al termine della partita. Non è chiaro se fosse arrabbiato con se stesso o ce l’avesse con qualcuno in particolare. Rimane il fatto che l’ex Porto non sta rendendo al massimo neanche quando gli vengono concesse le occasioni dal primo minuto.

Sulla crescita della squadra Gattuso ha aggiunto: «Sì sono d’accordo. Lo dimostra il fatto che non abbiamo preso gol, ma è normale perché ci abbiamo lavorato molto, quando vai a lavorare sulla linea difensiva qualcuno sbuffa, ma noi ci abbiamo lavorato tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.