Gaston Pereiro, c'è l'ok di Elliott: il Milan valuta l'acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato

Gaston Pereiro, c’è l’ok di Elliott: il Milan valuta l’acquisto

Pubblicato

su

Gaston Pereiro è un giocatore che rientra nei parametri imposti da Elliott. È un classe ’95 di grande prospettiva che va in scadenza di contratto

Gaston Pereiro è un giocatore che rientra nei parametri imposti da Elliott. È un classe ’95 di grande prospettiva che va in scadenza di contratto il prossimo giugno. Per le norme Fifa il ragazzo può già firmare a gennaio con una nuova squadra e il Milan rappresenta un’ipotesi concreta.

Il PSV non è riuscito a rinnovare il contratto del talentuoso uruguayano che punta al trasferimento in Italia. Non è da escludere che i rossoneri possano fare anche un’offerta economica nella prossima sessione di mercato per acquistare il centrocampista fin da subito. Ora la palla passa alla dirigenza rossonera che a breve potrebbe contattare l’agente Paco Casal.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.