Gasperini: «La dimensione del Milan è superiore alla nostra»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gasperini: «La dimensione del Milan è superiore alla nostra»

Pubblicato

su

Gasperini: «La dimensione del Milan è superiore alla nostra». Le parole del tecnico dell’Atalanta dopo la sconfitta contro il Milan

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il la sconfitta per 2-0 sul campo del Milan. Ecco le parole del tecnico dell’Atalanta:

0 TIRI IN PORTA – «L’Atalanta è questa e stasera ha dato tutto. Abbiamo cercato in tutti i modi, ma la dimensione del Milan di stasera era superiore alla nostra. Prendiamo spunto da questa e pensiamo alla prossima con l’udinese, perché possiamo mantenere un bel distacco dalle inseguitrici. Nonostante l’impegno, il Milan aveva qualcosa in più di noi».

AGGRESIVITA’ MILAN – «Un po’ l’aggressività del Milan, un po’ sul piano tecnico potevamo fare meglio. Non siamo neanche fortunati, al primo tiro abbiamo preso gol e poi siamo andati in difficoltà».

DIFESA DEL MILAN – «Questa squadra ha fatto spesso bene sul piano della velocità, più che sul piano tecnico. Stasera avevamo però di fronte difensori veloci e sul piano tecnico non abbiamo la nostra caratteristica migliore».

TROVARE I GOL – «Non so se Lookman ripeterà il girone d’andata a livello di gol, Hojlund sta crescendo e gli altri non hanno reso al meglio. Speriamo che nel finale possano rendere di più, altrimenti diventa difficile. Dobbiamo allargare la qualità e la forza di altri giocatori, sennò diventa difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.