Gasperini si coccola Cristante e non infierisce sul Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Gasperini si coccola Cristante e non infierisce sul Milan

Pubblicato

su

Gasperini ha elogiato la prestazione di Bryan Cristante, ex rossonero. Poi una battuta da vero signore sul momento del Milan

È un Gasperini più che entusiasta quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel post partita. La sua squadra è riuscita a strappate i tre punti a San Siro dopo una buona prestazione. L’Atalanta continua a dimostrarsi una vera e propria bestia nera per i rossoneri che contro i ragazzi di Gasperini negli ultimi tempi hanno sempre riscontrato grandi difficoltà.

FATTORE CRISTANTEGasperini, intervistato da Sky, ha commentato la gara di Milano: «Siamo una squadra che cresce, giochiamo con più sicurezza, siamo migliorabili. Stasera non è stato tutto così pazzesco. C’è stata voglia di emergere e di essere protagonisti, di giocare per la classifica. Sul piano del gioco abbiamo fatto delle ottime gare».

Su Cristante: «Al meglio non c’è mai fine. È un ragazzo giovane, ha avuto un inizio importante. La cosa buona di questo gruppo è che c’è una grande applicazione. Abbiamo schierato nove giocatori diversi in Coppa Italia».

Su Kessié: «Ha caratteristiche importanti soprattutto di forza fisica, è un ragazzo giovane e con margini di crescita, ha bisogno di tempo per crescere».

Sulle scelte tecniche: «Avevamo bisogno di un centrocampo più fisico, è andata bene, abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo costruito bene la nostra partita, con personalità, abbiamo corso qualche rischio ma il Milan ha messo l’anima. Con le giocate giuste siamo andati al raddoppio».

Sul Milan: «Il Milan ha altre esigenze ed aspettative ma molto dipende dal modo di vedere le cose. Quando entri nel tunnel non è facile e vedi le cose diversamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.