Garcia, tra i primi in lista Milan ma prima c'è la gara di Genova
Connettiti con noi

News

Garcia, tra i primi in lista Milan ma prima c’è la gara di Genova

Pubblicato

su

Rudi garcia

Garcia attende il Milan, spetta di conoscere l’esito delle cose e soprattutto della gara di Genova per capire come meglio muoversi

Garcia al Milan si potrebbe fare ma non si fa, almeno per il momento. Il francese è libero dopo la fine dell’avventura al Marsiglia e sarebbe ben disposto ad accettare la panchina rossonera, la quale, prima dovrà affrontare il Genoa e poi decidere il da farsi. Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, Garcia avrebbe avuto già uno scambio di battute con Massara in merito a questa delicata operazione.

SPALLETTI ED ALLEGRI- Remota possibilità invece che il Milan convinca Massimiliano Allegri, deciso a prendersi un anno sabbatico, mente Spalletti non vorrebbe rinunciare al contratto con l’Inter, in scadenza nel Giugno 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.