Ganz: «Ragazze splendide anche oggi dopo un periodo difficile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ganz: «Ragazze splendide anche oggi dopo un periodo difficile»

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz, intervenuto nel corso della Domenica Sportiva, ha parlato di molte tematiche. Le sue parole

Maurizio Ganz, intervenuto nel corso della Domenica Sportiva, ha parlato di molte tematiche. Le sue parole sull’attacco dell’Italia:

«L’Italia ha dei buoni attaccanti. Immobile e Belotti faranno la differenza. L’allenatore mi chiedeva sempre di fare gol e di non andare dietro agli avversari. Ma oggi i mister chiedono anche la fase di non possesso.

Penso che gli attaccanti alla Schillaci possono saltare fuori all’improvviso anche durante gli Europei. Immobile e Belotti faranno la differenza quando sarà il momento».

SUL DERBY – «Oggi grande soddisfazione. Abbiamo fatto sei derby e ne abbiamo vinti cinque, speriamo di ribaltare quello di Coppa Italia. All’inizio non riuscivamo a fare il nostro gioco. Siamo state splendide anche oggi perché venivano da un momento difficile, la sconfitta con la Juve e in Coppa Italia.

Cerchiamo di raggiungere la Juventus, mentre il Sassuolo cerca di raggiungere noi. Sarà un finale interessante. C’è grande voglia e determinazione. Le giocatrici sono sempre concentrate e vogliono imparare. C’è un grande legame ed è una cosa molto importante».

SUL CALCIO FEMMINILE –  «E’ migliorato il livello tattico, tecnico e fisico. In Italia ci lavoriamo molto di più e tecnicamente sono formidabili».

SULLA NAZIONALE FEMMINILE – «Le nuove generazioni ci dovranno dare dei risultati. I club stanno migliorando, le giocatrici devono fare un percorso fin da piccole. C’è l’opportunità con i tecnici di valore e con la voglia delle ragazze».

SUI RINNOVI – «Ibrahimovic e Donnarumma spero che rinnovino. Sono giocatrici fondamentali per il futuro del Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.