Ganz: «Piatek ha dimostrato di essere bomber, non deve demoralizzarsi»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Piatek ha dimostrato di essere un bomber, non deve demoralizzarsi» – VIDEO

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz ha parlato, al termine della conferenza di presentazione del Milan femminile, anche di due temi legati alla sezione maschile

Intervenuto al termine della conferenza di presentazione del Milan Femminile 2019/20, Maurizio Ganz, tecnico delle rossonere, ha così parlato anche dei problemi che affliggono il centravanti della sezione maschine, Krysto Piatek: «E’ questione di tempo, gli attaccanti sono così. Alle volte ti tirano addosso e fai gol, altre hai sei-sette occasioni e magari le sbagli. Bisogna cercare di abbassare la testa e cercare di scrollarsi di dosso le negatività. Piatek ottimo giocatore, ha dimostrato di essere un bomber e il Milan potrà contare su di lui anche quest’anno». 

SUL DERBY ALLA QUARTA – «Giampaolo sa che i derby sono sempre partite particolari. Prepararsi bene e dare il 100% e questo è quello che conta. Come dico sempre alle mie ragazze: ciò che conta è dare il massimo perché quando dai tutto e non vinci significa che semplicemente gli altri erano più forti di te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.