Ganz: «Ottima partita dei rossoneri stasera, lo Spezia si è difeso bene»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Ottima partita dei rossoneri stasera, lo Spezia si è difeso bene»

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz allenatore del Milan Femminile, ha commentato la prestazione dei rossoneri contro lo Spezia

Maurizio Ganz allenatore del Milan Femminile, ha commentato la prestazione dei rossoneri contro lo Spezia: «È stato un Milan uscito meglio nel secondo tempo ma ha fatto un’’ottima partita su un campo molto pesante e con uno Spezia che si è difeso bene. Ci è voluta tanta pazienza ma alla fine ha ottenuto un risultato giusto» ha dichiarato Ganz a Milan TV.

Valentina Bergamaschi ha poi parlato della sfida di domani tra Milan e Juventus: «Saranno tantissime emozioni, ringrazio la società per questa grande opportunità e cercheremo di ripagarla nel migliore dei modi. Credo sia il sogno di ogni calciatrice cavalcare il campo di San Siro e di uno degli stadi più belli d’Europa. Speriamo di fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.