Ganz: «Non mi piace perdere, voglio vincere nella maniera corretta»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Non mi piace perdere, voglio vincere nella maniera corretta»

Pubblicato

su

Ganz

Maurizio Ganz in diretta con Sportland scherza un po’ con gli altri ospiti sul suo carattere, rilanciando alcune battute sullo scudetto 98/99

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, in diretta con Galante e Colacone tiene compagnia i molti fans di Sportland, divertendo e raccontando la sua storia

Sulla voglia di vincere anche amatorialmente: «Devo essere sincero, non mi piace perdere, voglio vincere nella maniera più corretta. Quando si perdeva tra professionisti era più difficile da digerire la sconfitta. Ora, se perdi, riesci a digerire subito tutto perché ci si ritrova a mangiare e bere qualcosa nei locali a fine partita».

Sullo scudetto 1998/1999: «Quando indossi maglie così importanti, dai sempre più del tuo dovere. Quell’anno sapevamo di essere sulla carta inferiori a Lazio e Parma, ma il gruppo ha fatto la differenza. Le sette vittorie consecutive non sono state un caso. Avevamo nel collettivo una grande qualità non solo sportiva ma anche psicologica. Fu lo scudetto più bello che il Milan abbia vinto, perché è stato inatteso ma da gruppo vero. Lo disse lo stesso Galliani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.