Gandini, solo elogi per Gattuso e Ibrahimovic
Connettiti con noi

News

Gandini, solo elogi per Gattuso e Ibrahimovic

Pubblicato

su

Gandini

Umberto Gandini, ex dirigente del Milan, ha parlato dell’approdo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli

Umberto Gandini, ex dirigente del Milan, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato dell’approdo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli: «Conosco bene Gattuso, siamo diventati amici negli anni al Milan. Conoscendo il personaggio, ricordo che non gli piaceva il soprannome ‘Ringhio’, preferisce ‘Rino’. « una persona con grandissima passione, piedi per terra, molto concreta. È un leader assolutamente, in campo e fuori. Però è un leader umile, modesto, non alla Ibrahimovic per intenderci. E’ dotato di ottima preparazione e ha dei collaboratori molto bravi».

Su Ibrahimovic: «Lo rivedrei bene al Napoli, ma non ho idea di cosa farà. È un giocatore dominante, ha forza fisica e una personalità debordante. È un trascinatore vero e farebbe ancora la gioia di molti allenatori. Magari non sarebbe ancora determinante in tutte le partite, ma nella stramaggioranza dei casi può risolvere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.