Gandini: «La società ha fatto degli errori, ora si guarda avanti»
Connettiti con noi

News

Gandini: «La società ha fatto degli errori, ora si guarda avanti»

Pubblicato

su

Gandini

Umberto Gandini, ex dirigente rossonero, a Radio Punto Nuovo ha commentato il lavoro della dirigenza e della proprietà rossonera

Umberto Gandini, ex dirigente rossonero, a Radio Punto Nuovo ha commentato il lavoro della dirigenza e della proprietà rossonera:

«I nuovi dirigenti si sono trovati ad affrontare una situazione più complessa di quello che si aspettavano, chi viene dal campo deve avere conoscenze più ampie per essere dirigente, questo Milan è il risultato di una stratificazione di idee, nel 2016/2017 finì l’era Berlusconi, poi ci fu la parentesi cinese e poi arrivo Elliot, con Leonardo prima e Boban Maldini poi. Sono stati fatti degli errori dalla società, ed ora con Pioli si cerca di andare avanti partita per partita, le aspettative erano altre, ora tocca a Pioli mettere in campo una squadra che possa giocarsi tutto fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.