Galliani tenta il colpo a centrocampo - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani tenta il colpo a centrocampo

Pubblicato

su

Il Milan torna su Adam Maher, il centrocampista del PSV era già stato accostato ai rossoneri in passato ma Galliani non aveva mai affondato il colpo sul giovane olandese nelle precedenti occasioni. Il calciatore di origini marocchine, che può giocare da mezzala o da trequartista ma all’occorrenza anche da regista, è pronto ora al grande salto dopo due anni e mezzo a Eindhoven giocati da top-player.

Il Milan continua a seguirlo, gli scout di via Aldo Rossi erano sugli spalti del Philips Stadion lo scorso 3 novembre, nella sfida di Champions League vinta dal PSV contro il Wolfsburg, e torneranno a vederlo nelle prossime settimane. Maher ha il contratto in scadenza nel 2018 e al momento non intende rinnovare.

La valutazione si aggira intorno ai 15 milioni, un prezzo non elevatissimo considerata la qualità del giocatore che serve come il pane a questo Milan e che farebbe fare il salto di qualità alla squadra di Mihajlovic.

Le alternative portano sempre il nome di Witsel e Soriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.