Galliani sul mercato: "L'arrivo di Boateng 'esige' un'uscita" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Galliani sul mercato: “L’arrivo di Boateng ‘esige’ un’uscita”

Pubblicato

su

Presente al Metropol Dolce&Gabbana di Milano, l’ad rossonero Adriano Galliani ha parlato a TMW di vari temi, in primis il mercato:

“Siamo 28 giocatori, con Boateng in rampa di lancia. Se Boa arriverà, come arriverà, siamo in 29, qualcuno dovrà uscire, perché sono tanti. Abbiamo qualche alto e basso. Dopo la Lazio è arrivata l’Atalanta e dopo la Samp, il Carpi. Speriamo che l’anno nuovo porti continuità e che non si ripeta in futuro. Si cura trovando la continuità. Certamente in qualche occasione dobbiamo migliorare il gioco”.

IL RENDIMENTO ATTUALE. “Non c’è nulla di eventuale, commenteremo le prossime partite quando saranno state giocate. Speriamo che dopo Carpi arrivi la partita buona a Verona”.

BACCA. “Era nel giorno libero, come tutti gli altri, sapevamo che era a Siviglia. Si cerca la polemica anche dove non c’è. Conosco anche io i suoi numeri in Europa, Bacca è un grande giocatore ed un campione, i bomber si devono sbloccare e i gol torneranno. Credo che alla fine dell’anno farà i suoi gol, ha fatto 50 gol negli ultimi due anni ed è per questo che è stato acquistato”.

LE CRITICHE. “Nel calcio c’è una regola che quando i risultati non sono ottimali arrivano le critiche, ma io sono allenato sia ai complimenti che alle critiche, fa parte della vita”.

LE FRASI DI MALDINI. “Ho riletto le frasi di Maldini attentamente e non ho trovato nulla di cattivo delle parole di Maldini. Non trovo motivo di essere arrabbiato con lui. Mi è spiaciuto non ci sia stato oggi, l’avrei salutato con l’affetto con cui ho salutato tutti gli altri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.