Galliani sul gol di Muntari: «Con il Var avremmo vinto lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Galliani sul gol di Muntari: «Con il Var avremmo vinto lo scudetto»

Pubblicato

su

Galliani

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato del Var e del famoso episodio riguardante il gol di Muntari

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, è intervenuto alla presentazione del libro a Firenze di Arrigo Sacchi. Queste le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb: «Parlare del Milan tocca il cuore, ad Arrigo Sacchi non dico mai di no. Oggi è anche una data speciale, Van Basten oggi compie 55 anni ed è una data particolare, gli ho fatto gli auguri con piacere»

Su Commisso alla Fiorentina – «Mi sembra bene: Commisso è stato a un passo dal comperare il Milan, non capisco perché Yonghong Li non abbia ceduto a lui il Milan. Dopo pochi giorni ha perso tutto ed è subentrata Elliott, non ho mai capito. L’ho incontrato a Milano, mi ha fatto una grande impressione e quel che ha fatto Li resta un gran mistero»

Ancora sul patron viola – «La Fiorentina ha fatto un affare ad avere Commisso ma spezzerei una lancia in favore dei Della Valle che hanno tenuto sempre in alto il club. Le critiche sono sempre state ingenerose, hanno lo storico merito di aver salvato il club»

Su Montella – «A Vincenzo sono legato, l’ultimo trofeo della nostra gestione è stato con lui, contro la Juventus che non è male»

Sul Var – «Penso bene. Tutto è migliorabile, se ci fosse stato il VAR sul gol di Muntari avremmo vinto lo Scudetto nel 2012 e magari anche dopo. Del VAR penso bene: è da migliorare ma ha ridotto le polemiche arbitrali. Va migliorato il protocollo ma viva il VAR»

Su Pradè – «Pradè l’avrei portato sì al Milan, diverse volte ci son state occasioni ma lo apprezzo. Ribery? E’ grande grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.