Galliani, nuovo incarico per l’ex ad rossonero

Galliani
© foto Twitter @Calciatori_brutti

Nuovo incarico in arrivo per Adriano Galliani. L’ex rossonero, oltre ad essere dirigente del Monza, ricoprirà un altro ruolo

Adriano Galliani ha iniziato una nuova avventura al Monza insieme all’amico Silvio Berlusconi. I primi risultati del club brianzolo non sono stati positivi, ma i due sono convinti nel breve periodo di poter riportare la squadra in Serie A.

Sicuramente Adriano Galliani continuerà a seguire il Milan, come già accaduto recentemente a San Siro in occasione di alcuni big match. Ora, però un nuovo incarico all’orizzonte potrebbe impegnare il dirigente. Su invito di Ghirelli Adriano Galliani è stato nominato Ambasciatore di Serie C. Sul sito del Monza si può leggere:

«Voglio ringraziare, anche a nome di Berlusconi, il presidente Ghirelli e accetto con orgoglio di rappresentare la C nel sistema calcio italiano» – ha detto l’ex rossonero.

Lo stesso presidente della Lega Pro aveva scritto: «Caro Adriano, mi piacerebbe che tu accettassi di fare l’ambasciatore del nostro calcio verso la Serie A dove hai forti credenziali. La tua intervista è uno spot incredibile per il calcio italiano e, di conseguenza, per la nostra Serie C. Noi, mio caro amico Adriano e caro presidente Berlusconi, ci siamo e vi chiedo in punta di piedi di ‘darci una mano’, schierandovi con noi per far capire alla Serie A e Serie B che dobbiamo ragionare per nuove idee in sinergia per il calcio professionistico del nostro Paese».

Articolo precedente
MirabelliMirabelli: «Ronaldo? Mi ha detto che voleva giocare l’Europa League»
Prossimo articolo
Denis SuarezSuarez, l’agente spegne gli entusiasmi