Galliani: «Pensare a Monza-Milan è un sogno incredibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Galliani: «Pensare a Monza-Milan è un sogno incredibile. Mercato? Io spendaccione»

Pubblicato

su

Galliani: «Pensare a Monza-Milan è un sogno incredibile. Mercato? Io spendaccione». Le parole dell’ad dei brianzoli

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ai microfoni di Sky Sport ha espresso la sua gioia per la promozione in Serie A da parte del club brianzolo. 

LE PAROLE – «È un sogno che si realizza. Io sono di Monza e sono particolarmente felice ed emozionato. È la prima volta in 110 anni che si riesce ad andare in serie A. Dopo tanti anni, da ex tifoso bambino che veniva allo stadio con la mamma, sono davvero felice. Pensavamo di salire in A già l’anno scorso, un obiettivo che abbiamo sfiorato. Pensare a un Monza-Milan di campionato è un sogno incredibile. Come ho resistito a queste emozioni? Non ho visto il gol del Pisa che ci ha portati ai supplementari. Mercato estivo? Vediamo cosa ne pensa il presidente. Io sono un noto spendaccione anche nella vita privata. Martedì sera a Monza ci sarà la festa con la premiazione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.