Galliani: «CR7 alza il livello del campionato, su Ibrahimovic...» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galliani: «CR7 alza il livello del campionato, su Ibrahimovic…»

Pubblicato

su

galliani

Adriano Galliani ha commentato l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia e la trattativa tra Ibrahimovic e il Milan

Adriano Galliani da qualche settimana è il nuovo amministratore delegato del Monza. Con Silvio Berlusconi ha deciso di intraprendere una nuova avventura sportiva dopo una puasa di circa un anno. Intervistato da Radio 1 Sport, Galliani ha parlato anche del’operazione Cristiano Ronaldo della Juve: «Credo che tutti i campioni alzino il livello del campionato. L’operazione Cristiano Ronaldo ha fatto bene al trend del campionato italiano e lo farebbe pure Ibrahimovic. Ogni stella di questi livelli che viene in Italia fa salire il valore del campionato italiano».

Su Ibrahimovic: «Mi sono ripromesso di non parlare di Milan, anche se ne sono un tifoso pazzo. Sono legato a Ibrahimovic, in quei due anni abbiamo vinto uno scudetto, una supercoppa Italiana e siamo arrivati secondi nella stagione successiva. Ibra è un giocatore straordinario e un trascinatore dei suoi compagni».

Sul Monza: «Abbiamo trovato una squadra già fatta. Faremo degli innesti importanti nel mese di gennaio per rafforzarla. Il nostro sogno è di portare il Monza prima in Serie B e poi non diciamo dove. Speriamo di poterlo far in un tempo ragionevole. C’è stato un calo di rendimento, ma non sul piano del gioco, perché la squadra sta giocando bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.