Galliani: «Con Ancelotti parlavamo di Pirlo, ora di Anastasio. Provai a portare Kakà al Monza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Galliani: «Con Ancelotti parlavamo di Pirlo, ora di Anastasio. Provai a portare Kakà al Monza»

Pubblicato

su

Galliani

Adriano Galliani racconta a La Gazzetta dello Sport della sua nuova occupazione da amministratore delegato del Monza dopo 30 anni di Milan

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, ha raccontato un simpatico retroscena di calciomercato vissuto recentemente al telefono con Ancelotti: «Quando ho chiamato Giuntoli del Napoli per avere Anastasio, mi ha passato Ancelotti. Abbiamo scherzato, gli ho detto che una volta parlavamo di Pirlo e Kakà». E proprio a proposito di Kakà, Galliani ha così dichiarato: «Gli ho chiesto di venire
al Monza, ma non voleva lasciare San Paolo e i suoi figli». 

Sull’interessamento di Berlusconi: «Guarda il Monza sul web, Coppa italia compresa: due settimane fa era entusiasta per la vittoria sulla Pro Vercelli. Fortunatamente le sovrapposizioni con le partite del Milan sono rare».

Su Brocchi e il fratello di Paqueta: «Brocchi è sempre stato legato a noi. Eduardo Uram, procuratore di Paquetà, lo conoscevo dai tempi di Thiago Silva: mi ha chiesto lui la cortesia di provare questo ragazzo e l’abbiamo fatto volentieri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.