Galli: «Dirigenza Milan? Non c’è unità d’intenti. Da tifoso fa male»
Connettiti con noi

News

Galli: «Dirigenza Milan? Non c’è unità d’intenti. Da tifoso fa male»

Pubblicato

su

Filippo Galli

Galli ha voluto commentare la situazione attuale del Milan a livello di dirigenza e la spaccatura intercorsa tra Boanke Elliott

Ecco le parole di Galli a La Gazzetta dello Sport in merito alla situazione della dirigenza del Milan dopo le parole di Gazidis e Boban.

«C’è sempre stata la sensazione che al Milan non ci fosse unità di intenti e questa è la cosa che più mi dispiace, lo dico da tifoso. Arrivati a questo punto, penso solo che ci si debba sedere attorno a un tavolo guardandosi negli occhi: bisogna capire a chi vanno dati forza e potere decisionale riguardo a determinati aspetti, altrimenti sarà difficile uscire da questa situazione. C’è da pensare al futuro, già a partire dall’allenatore. E credo che Pioli stia lavorando molto bene. Con lui è cresciuta tutta la squadra, al di là dell’impatto di Ibrahimovic»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.