Galeone: «Giampaolo non arriva tra le prime sette»
Connettiti con noi

News

Galeone: «Giampaolo non arriva tra le prime sette»

Pubblicato

su

Giampaolo

Giovanni Galeone, colui che lanciò Marco Giampaolo nel calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rossoneri

Giovanni Galeone, il mentore di Marco Giampaolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni che non gettano acqua sul fuoco sulla situazione in Casa Milan. A margine dell’evento alla Triennale per Milano Calcio City, Galeone ha dichiarato:

«Giampaolo deve riuscire a capire cos’è il Milan, deve capire che il Milan è il Milan e anche capire il valore dei giocatori che ha a disposizione. Gli auguro che possa venire fuori da questa situazione complicata, è la sua prima occasione importante dopo tanta gavetta».

Sulla situazione della panchina rossonera ha affondato il colpo: «Marco è un precisino, difficilmente si lascia andare a cose particolari. Non rischia niente se prima non mette a posto alcune cose, a partire dalla fase difensiva. Soprattutto all’inizio fa fatica a creare azioni offensive. Deve capire il valore dei giocatori che ha in mano, è la cosa più difficile per un allenatore. Con tutto il bene che voglio a Giampaolo non credo che questo Milan possa arrivare tra le prime sette».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.