Dal Galatasaray un assist per il mercato del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Galatasaray un assist per il mercato del Milan

Pubblicato

su

Alcuni dirigenti del Galatasaray saranno a Milano. Previsto un incontro anche con la dirigenza del Milan per due giocatori

In attesa di definire il proprio futuro societario il Milan continua a guardare sul mercato per rinforzare la rosa. La cifra stanziata per gli acquisti sarà sicuramente inferiore a quella dell’anno scorso anche perchè, nella migliore delle ipotesi, la Uefa metterà dei paletti al mercato rossonero. Proprio per questo motivo sarà importante capitalizzare al massimo dalle cessione. Il Milan ha tanti giocatori che presto potrebbero cambiare maglia, a partire da Carlos Bacca e Nikola Kalinic.

TURCHIA – In queste ore alcuni emissari del Galatasaray sono a Milano per chiudere l’affare Nagatomo con l’Inter. Probabile un incontro previsto tra domani e dopodomani anche con la dirigenza del Milan per parlare di mercato: ai turchi interessano Bacca e Kalinic per rinfozare l’attacco. I giallorossi vorrebbero sondare il terreno per vedere se c’è la possibilità di acquistare almeno uno dei due esuberi milanisti. Per i rossoneri potrebbe essere l’occasione per guadagnare un tesoretto (si parla di una valutazione di 20 milioni per Kalinic e di 15 per Bacca) da reinvestire per il bomber.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.