G. Galli pessimista: «Milan in Champions? Ho dei seri dubbi»
Connettiti con noi

News

G. Galli pessimista: «Milan in Champions? Ho dei seri dubbi»

Pubblicato

su

Borini

Giovanni Galli non è convinto che questo Milan possa raggiungere la Champions League. Ecco le sue parole sul nuovo ciclo rossonero

La sconfitta ad Udine non lascia dormire sonni tranquilli a Giampaolo. Del resto i rossoneri sono ancora lontani dall’essere convincenti per una lunga lotta Champions. I tifosi si dividono in due correnti, quelli che guardano con ottimismo alle innovazioni tattiche del neo allenatore e quelli che invece nutrono poche speranza in una squadra che non sembra essere uscita rafforzata più di tanto dal calciomercato. A questa corrente sembra appartenere Giovanni Galli che, con valide argomentazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato le difficoltà del Milan:

«Non va dimenticato che nel Milan ci sono alcuni giocatori che hanno vissuto quattro diverse gestioni: Galliani, Mirabelli, Leonardo, e adesso Maldini e Boban. Il progetto cambia troppo velocemente, occorre maggiore stabilità a livello societario. Giampaolo? E’ l’ideale per la crescita dei giovani. Francamente, però, non so se questo Milan riuscirà ad arrivare tra le prime quattro centrando la Champions. Personalmente ho molti dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.