G. Galli: «Donnarumma ha già dichiarato il suo amore per il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

G. Galli: «Donnarumma ha già dichiarato il suo amore per il Milan»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Milan Giovanni Galli ha rilasciato qualche dichiarazione su Gianluigi Donnarumma ai microfoni de “Il Giornale.it”

Giovanni Galli ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al futuro di Gianluigi Donnarumma. Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere del Milan ai microfoni de il Giornale.it: «Non so come potrà gestire questa cosa la società ma credo che il giocatore abbia dichiarato in ogni sede il suo amore per il Milan ma fermo restando gli interessi economici del procuratore io sono del parere che toccherà a lui fare l’ultima scelta.»

«Io fossi nel ragazzo rimarrei al Milan perché sei l’idolo dei tifosi, il capitano, tutti ti vogliono bene, puoi continuare la tua crescita e diventare una bandiera. Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Mi auguro per lui e per il Milan che alla fine resti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.