Futuro Milik: da avversario rossonero a nuovo attaccante del Milan?
Connettiti con noi

News

Futuro Milik: da avversario rossonero a nuovo attaccante del Milan?

Pubblicato

su

Milik

Futuro Milik: il polacco domani sera sarà avversario del Milan in campionato ma il suo destino potrebbe portarlo in rossonero

Domani sera il Milan sfiderà il Napoli in terra campana, nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Tra i partenopei spunta Milik.

L’attaccante polacco tra poco più di ventiquattro ore sarà avversario rossonero, ma il suo futuro come riporta la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina potrebbe portarlo a vestire nella prossima stagione proprio il Diavolo.

Al Milan avrebbe uno spazio maggiore rispetto alla destinazione Juventus. Avrebbe un ruolo di leader e non di gregario. La soluzione all’ex Ajax non dispiacerebbe, ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.