Frosinone-Milan, i top e i flop della partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Frosinone-Milan, i top e i flop della partita

Pubblicato

su

Donnarumma

In una giornata disastrosa per i rossoneri vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori della partita

Altro pareggio per il Milan che continua a collezionare figuracce nei campi di provincia. Onore al Frosinone che ha giocato una buona partita e forse avrebbe meritato di più. Vediamo quali sono stati i giocatori migliori e peggiori del match.

FLOP

Higuain – I mugugni dei tifosi rossoneri presenti al Benito Stirpe e le smorfie di Gennaro Gattuso sono l’emblema della prestazione del Pipita. L’argentino sbaglia stop semplici, spreca davanti al portiere, gioca nervosamente.

Calhanoglu – Forse bisognerebbe levagli la maglia numero 10 dalle spalle. Nel deserto milanista dovrebbe essere quello che fa la differenza. Dovrebbe, appunto.

Castillejo – Tutto fumo. Ormai da mesi si limita a qualche sprazzo di buon gioco come in occasione del palo di oggi.

Gattuso – Riesce a far passare il Frosinone per il Real Madrid. E l’alibi della rosa scarsa non sta più in piedi. Champions sempre più lontana.

TOP

Donnarumma – Il portierone tiene a galla il Milan durante il corso di tutto il match. Decisivo.

Bakayoko – Ci prova in qualche modo a smuovere i propri compagni. Sbaglia qualche tiro…ma il gol sarebbe affare altrui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.