Franco Ordine su Agnelli: "Mix tra invidia e incredulità" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Franco Ordine su Agnelli: “Mix tra invidia e incredulità”

Pubblicato

su

Nel corso della trasmissione Studio Milan Lunedì – sul canale tematico Milan Channel – , il giornalista e opinionista TV Franco Ordine ha cercato di spiegare la posizione di Andrea Agnelli, che aveva esternato i suoi dubbi sulla valutazione del club rossonero, valutato circa 1 miliardo di €. Ecco le parole di Ordine: “Nel ragionamento fatto da Andrea Agnelli c’è un misto tra incredulità dinanzi ad una cifra che da una dimensione straordinaria all’operazione fatta Silvio Berlusconi e per me anche un po’ di insana invidia perché si rendono conto che obiettivamente sarà difficilmente eguagliabile. Quando c’è una trattativa e due parti in campo c’è chi ha un canale privilegiato con una parte e chi con l’altro, solitamente però bisogna dare la precedenza a chi deve vendere perché quella è la volontà che conta.”

DOCUMENTAZIONE DECISIVA DI MR.BEE. “Quello che ha danneggiato Mr. Bee in partenza sono state le varie voci e i vari scenari rivoluzionari che sono venuti fuori, poi lui, per recuperare il rapporto con Berlusconi, è arrivato senza che nessuno lo sapesse, ha cambiato albergo per evitare fughe di notizie ma soprattutto è arrivato con una documentazione decisiva cioè il marketing sul mercato asiatico e la quotazione in borsa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.