Franco Ordine: «L'unica eccezione sul mercato è il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Franco Ordine: «L’unica eccezione sul mercato è il Milan»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Franco Ordine ha precisato come l’unica società che si sta muovendo sul mercato è proprio il Milan: ben 60 i milioni spesi finora

Franco Ordine, intervenuto sulle colonne de Il Giornale, ha analizzato l’andamento del mercato estivo sottolineando come l’unica ad essersi mossa seriamente sia proprio il Milan:

«C’è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni sul mercato ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. La chiave positiva è la seguente: la politica dei prestiti gli ha consentito di restituire al mittente alcuni componenti della rosa della passata stagione e di procedere alla revisione contrattuale nel caso di Tonali, al riscatto in quello di Tomori, a confermare Diaz e a lasciare a casa gli altri giudicati di scarso interesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.