Baresi è fiducioso: «Questo Milan ha le qualità per essere ambizioso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baresi è fiducioso: «Questo Milan ha le qualità per essere ambizioso»

Pubblicato

su

Baresi

Franco Baresi ha parlato anche di Milan durante la presentazione del suo libro a Roma. Le parole sul campionato dei rossoneri

Intervenuto a Roma per la presentazione del suo nuovo libro ‘Libero di sognare’, Franco Baresi ha parlato anche della stagione del Milan. Le parole dell’ex difensore rossonero sulle ambizioni della squadra di Stefano Pioli, raccolte dai colleghi di TMW.

MILAN – «Il Milan di oggi è cresciuto moltissimo negli ultimi due-tre anni, Pioli è stato importante. Nel lockdown è riuscito a tenere unito il gruppo e trasmettere le sue idee. È cresciuto tanto, il Milan quest’anno, dopo l’annata bellissima dell’anno scorso, può ambire e credere. Il Milan deve essere ambizioso, sempre. Abbiamo le qualità per poter competere, con rispetto per chi vorrà vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.