Francia, osservatori rossoneri a Digione per un giovane talento
Connettiti con noi

Calciomercato

Francia, osservatori rossoneri a Digione per un giovane talento

Pubblicato

su

Leonardo Maldini

Osservatore del Milan a Digione per un giovane talento francese. Valutazione bassa e contratto in scadenza…

Giugno è ancora lontano, però i rossoneri continuano a guardarsi in giro in cerca di giovani talenti. Con l’arrivo di Moncada l’entourage deputato allo scouting è stato ampliato e arricchito di nuove figure competenti. Se fino allo scorso il Milan aveva un canale preferenziale in Bundesliga (soprattutto per le conoscenze di Massimiliano Mirabelli), oggi il club di via Aldo Rossi ha lo sguardo rivolto in primo luogo al mercato francese (vedi l’arrivo di Abanda o la cessione di Bellanova).

Leonardo avrebbe inviato un osservatore sugli spalti di Digione per assistere alla sfida tra i padroni di casa e il Marsiglia. Sotto la lente di ingrandimento ci sarà Boubacar Kamara, difensore classe ’99 finito nel mirino del Milan. Il ragazzo in questa stagione sta dimostrando grandi qualità in fase di marcatura e di impostazione nonostante la giovane età. I rossoneri cercheranno di sfruttare la situazione instabile a livello contrattuale: Kamara è legato al Marsiglia fino al 2020, ma ogni tentativo di trovare un accordo sul rinnovo è fallito. Al momento la valutazione è di 10 milioni, a giugno però, a sei mesi dal momento in cui il giocatore potrà firmare con un altro club (gennaio 2020), le richieste potrebbero essere più basse.

Per tutti gli aggiornamenti sul Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.