Formula 1, quattro rossoneri al GP di Monza: tra loro anche Kakà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Formula 1, quattro rossoneri al GP di Monza: tra loro anche Kakà

Pubblicato

su

Ferrari Formula 1

Torna la Formula 1 in Italia con il Gran Premio di Monza, quattro i rossoneri in visita: Laxalt, Biglia, Caldara e Ricardo Kakà

Giornata di fibrillazione per la Formula 1 italiana che oggi vedrà la Ferrari correre in casa nel Gran Premio di Monza. Sono tre, come attestato dai social del Milan, i rossoneri presenti all’evento: Lucas Biglia, Mattia Caldara e Diego Lazalt a cui si aggiunge il neo-dirigente, presentato ufficialmente a San Siro venerdì sera, Ricardo Kakà. Una mini trasferta extra-calcistica che lega le passioni dei quattro milanisti che hanno deciso di sfruttare così il giorno di riposo concesso da Gennaro Gattuso. Biglia e Laxalt sono stati utilizzati dal tecnico calabrese nel corso della gara vinta contro la Roma mentre è stata nuovamente panchina per Mattia Caldara. Il centrale italiano ha comunque ricevuto nella serata di ieri la comunicazione della sua convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini a cui si unirà nel corso della prossima settimana.

Come trasmesso su Instagram dal profilo ufficiale del Milan i tre rossoneri si sono mossi in diverse sezioni della pista con Lucas Biglia in visita al box RedBull, Mattia Caldara e Laxalt in pista mentre Ricardo Kakà ha postato il proprio Pass riservato ai VIP.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.