Formula 1, quattro rossoneri al GP di Monza: tra loro anche Kakà

Ferrari Formula 1
© foto www.imagephotoagency.it

Torna la Formula 1 in Italia con il Gran Premio di Monza, quattro i rossoneri in visita: Laxalt, Biglia, Caldara e Ricardo Kakà

Giornata di fibrillazione per la Formula 1 italiana che oggi vedrà la Ferrari correre in casa nel Gran Premio di Monza. Sono tre, come attestato dai social del Milan, i rossoneri presenti all’evento: Lucas Biglia, Mattia Caldara e Diego Lazalt a cui si aggiunge il neo-dirigente, presentato ufficialmente a San Siro venerdì sera, Ricardo Kakà. Una mini trasferta extra-calcistica che lega le passioni dei quattro milanisti che hanno deciso di sfruttare così il giorno di riposo concesso da Gennaro Gattuso. Biglia e Laxalt sono stati utilizzati dal tecnico calabrese nel corso della gara vinta contro la Roma mentre è stata nuovamente panchina per Mattia Caldara. Il centrale italiano ha comunque ricevuto nella serata di ieri la comunicazione della sua convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini a cui si unirà nel corso della prossima settimana.

Come trasmesso su Instagram dal profilo ufficiale del Milan i tre rossoneri si sono mossi in diverse sezioni della pista con Lucas Biglia in visita al box RedBull, Mattia Caldara e Laxalt in pista mentre Ricardo Kakà ha postato il proprio Pass riservato ai VIP.

Articolo precedente
Cutrone NazionaleItalia, Mancini perché non convochi Calabria e Cutrone?
Prossimo articolo
Mino RaiolaPace fatta tra il Milan e Raiola: si valuta il rinnovo di Bonaventura