Formazioni ufficiali Napoli-Milan: Rebic, Calha e Saelemaekers dietro Ibra
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Napoli-Milan: Rebic, Calha e Saelemaekers dietro Ibra

Pubblicato

su

Rebic

Formazioni ufficiali Napoli-Milan: ecco le scelte di Gennaro Gattuso e Stefano Pioli per il match di questa sera

Formazioni ufficiali Napoli-Milan: Stefano Pioli si affida al solito 4-2-3-1 e agli interpreti più affidabili. A protezione di Donnarumma agiranno Theo Hernandez, Romagnoli, Kjaer e Calabria. In mediana agirà la coppia Kessie-Bennacer. Torna titolare Rebic, che sostituirà l’infortunato Leao. Il croato completerà la trequarti insieme a Calhanoglu e Saelemaekers. Davanti in solito Ibrahimovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Insigne, Lozano; Mertens. A disposizione: Ospina, Contini, Malcuit, Maksimovic, Ghoulam, Demme, Zielinski, Elmas, Lobotka, Petagna. All.: Gattuso.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A.Donnarumma, Dalot, Duarte, Gabbia, Conti, Krunic, Tonali, Hauge, Diaz, Castillejo. All.: Pioli (in panchina Bonera).

Napoli-Milan live, i precedenti con Valeri

L’arbitro di Napoli-Milan sarà Paolo Valeri. Un direttore di gara di grande esperienza che ha diretto per ben 30 volte i rossoneri e 26 i partenopei. Andiamo a vedere i precedenti nel dettaglio. Il fischietto di Roma ha un bilancio di 18 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte per il Milan, mentre di 16 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte per il Napoli. A preoccupare la squadra di Pioli è la situazione disciplinare. I rossoneri sono infatti la squadra contro cui Valeri ha estratto più cartellini rossi, ben 11. Solo 3, nessuno diretto tra l’altro, per gli azzurri.

Napoli-Milan, streaming e diretta tv

Napoli-Milan è in programma domenica 22 novembre 2020 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.