Formazioni ufficiali Milan-Verona: torna Calabria, davanti c’è Rebic con Leao

Rebic
© foto www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Milan-Verona: le scelte di Pioli e Juric in questa gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A

Formazioni ufficiali Milan-Verona: Pioli deve fare i conti con diverse assenze e complicazioni. In un solo colpo infatti Ibrahimovic, Kjaer e Krunic hanno dato forfait a causa di un attacco influenzale. La coperta rossonera è tutt’altro che lunga, ma il tecnico del Diavolo insiste comunque sul 4-4-2.

In difesa torna Musacchio al fianco di Romagnoli. Centrocampo ridisegnato, con Calhanoglu interno insieme a Kessie e Bonaventura e Castillejo sulle fasce. Davanti verrà proposta l’inedita coppia Rebic-Leao.

Ecco di seguito le scelte ufficiali di Pioli e Juric:

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo, Kessié, Çalhanoglu, Bonaventura; Rebić, Rafael Leão. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, Laxalt, Brescianini, Saelemaekers, Paquetá, D. Maldini. All.: Pioli.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazović, Zaccagni, Verre, Pessina. A disposizione: Berardi, Radunović, Bocchetti, Günter, Empereur, Dimarco, Adjapong, Eysseric, Borini, Stepinski, Di Carmine, Pazzini. All.: Jurić.

Milan-Hellas Verona, i precedenti con Chiffi

L’Aia ha emanato il comunicato ufficiale che ha reso noti gli arbitri per la 21esima giornata di Serie A, la terza del girone di ritorno. Il Milan giocherà contro il Verona domenica pomeriggio alle ore 15. Il match sarà arbitrato da Chiffi mentre al VAR dirigerà Valeri. Chiffi con il Milan ha solo un precedente, un Bologna Milan dello scorso dicembre nel quale il Milan ha vinto 3 a 2. In rete erano andati Theo Hernandez, Bonaventura e Piatek.