Formazioni ufficiali di Milan Lazio: dentro Krunic e Castillejo. Piatek punta
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali di Milan Lazio: dentro Krunic e Castillejo. Piatek punta

Pubblicato

su

Conti Romagnoli Piatek

Formazioni ufficiali di Milan Lazio: ecco le scelte di Stefano Pioli e Simone Inzaghi per il big match di stasera allo stadio San Siro

Dopo appena tre giorni dal successo tra le mura amiche contro la Spal, oggi per il Milan torna nuovamente la Serie A a San Siro: questa sera i rossoneri affronteranno la Lazio per il big match della undicesima giornata.

Milan-Lazio, formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3) –  Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Rebic, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Radu, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Milan-Lazio: ultime e probabili formazioni

MILAN – Cerca soluzioni di continuità mister Pioli. In difesa bisognerà fare i conti con l’assenza di Musacchio, uscito a partita in corso contro la SPAL per un problema all’adduttore. Al suo posto dovremo quindi vedere Duarte, con Calabria che torna ad occupare la corsia di destra. Davanti alla difesa possibile chance ancora per Bennacer, con Paquetà e (a sorpresa) Bonaventura come mezzali. Davanti ballottaggio Castillejo-Rebic per sostituire Suso sulla destra mentre dovrebbe essere confermato Calhanoglu. In avanti Piatek favorito su Leao.

LAZIO – Ci sarà Immobile, nonostante il dito lussato. L’attaccante della Nazionale verrà affiancato, là davanti, da Correa. Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva saranno probabilmente i tre interni di centrocampo, mentre sulle fasce agiranno Lazzari e Lulic.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) –  Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Bonaventura, Bennacer, Paquetà; Rebic, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Milan-Lazio in streaming e diretta tv: ecco dove vederla

Milan-Lazio live: in programma domenica 3 novembre 2019 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà alle 20:00 con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.

Milan-Lazio, i precedenti

Sono ben 76 i precedenti tra Milan e Lazio a San Siro in Serie A. Un dato interessante e sorprendente riguarda il fatto che i biancocelesti abbiano sbancato il Meazza solamente 9 volte (44 le vittorie del Diavolo, 23 i pareggi). L’ultima vittoria della Lazio in casa del Milan risale al settembre 1989: 1-0 per un autogol di Paolo Maldini. Come riporta Opta, soltanto tre squadre hanno registrato una serie più lunga di incontri interni consecutivi senza sconfitte contro una singola avversaria: la Roma (30 v Atalanta e Bari), la Juventus (30 v Bari) e il Bologna (32 v Genoa).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.