Formazioni ufficiali Bologna-Milan: Kessie titolare, davanti c'è Piatek
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Bologna-Milan: Kessie titolare, davanti c’è Piatek

Pubblicato

su

Bonaventura Piatek

Formazioni ufficiali Bologna-Milan: Pioli preferisce ancora Kessie a Krunic, altra chance invece per Piatek preferito a Rafael Leao

Formazioni ufficiali Bologna-Milan. Ecco le scelte dei due tecnici: Pioli si affida al consueto 4-3-3. Confermata la linea difensiva, con Conti e Theo sulle fasce e Musacchio al fianco di Romagnoli. A centrocampo Kessie preferito ancora a Krunic. A completare la mediana Bennacer e Bonaventura. In attacco Suso e Calhanoglu supporteranno Piatek, preferito a Leao. Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. A disposizione: Da Costa, Molla, Sarr, Corbo, Mbaye, Paz, Dzemaili, Svanberg, Destro, Juwara, Orsolini, Santander. All.: Mihajlovic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A, Reina, Calabria, Gabbia, Rodriguez, Biglia, Krunic, Paquetà, Borini, Castillejo, Leao, Rebic. All.: Pioli

Boogna-Milan, i precedenti

Al Dall’Ara tra Bologna e Milan si sono disputate 71 gare: parità di vittorie per ospiti e padroni di casa (25) mentre sono 21 i pareggi. Leggermente più avanti per reti effettuate il Bologna (97) nei confronti del Diavolo (93). Conteggiando anche le partite giocate a San Siro il Milan è nettamente avanti 66 successi rispetto ai 38 complessivi del Bologna che quindi lontano dal Dall’Ara ha vinto solo in 13 occasioni.

Arbitro del match: i precedenti con Chiffi

È stato designato Chiffi per Bologna-Milan di domenica sera che andrà in scena al Dall’Ara del capoluogo emiliano. Il fischietto di Padova si troverà per la prima volta in carriera i rossoneri avendo solo arbitrato in due occasioni solo la Primavera.
Con il Bologna i precedenti invece sono di 2 pareggi e 1 sconfitta in un totale di tre match arbitrati agli emiliani.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.