Fontana: «Se il Milan decidesse di costruire lo Stadio a Sesto S. Giovanni, il sindaco potrebbe dare il via libera immediatamente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fontana: «Se il Milan decidesse di costruire lo Stadio a Sesto S. Giovanni, il sindaco potrebbe dare il via libera immediatamente»

Pubblicato

su

fontana

Fontana: «Se il Milan decidesse di costruire lo Stadio a Sesto S. Giovanni, il sindaco potrebbe dare il via libera immediatamente». Le parole del presidente della Regione Lombardia

Attilio Fontana è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter e della possibilità di costruirlo a Sesto San Giovanni. Ecco le parole del presidente della Regione Lombardia:

«Abbiamo accennato l’ipotesi e il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ha detto che lui è pronto, anche perché l’area è già bonificata e ci sono le autorizzazioni. Se Milan o Inter decidessero, lui potrebbe dare il via libera quasi immediatamente. Credo che per i fondi che  i club devono investire sia una notizia non di poco conto, rispetto ai dialoghi e a tutte quelle cose che comportano mesi, se non anni di rinvii. Di Stefano ha preso una città in default, l’ha rilanciata e ora ha prospettive ancora più grandi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.