Connettiti con noi

HANNO DETTO

Fontana: «Arrivare in cima è difficile, ma voglio vedere il Milan tornare a vincere in Europa»

Pubblicato

su

Fontana: «Arrivare in cima è difficile, ma voglio vedere il Milan tornare a vincere in Europa». Le parole della presentatrice e tifosa rossonera

Federica Fontana ha parlato del Milan ai microfoni di Tuttosport. Ecco le parole della presentatrice e grande tifosa rossonera:

«Arrivare in cima è difficile, ma confermarsi lo è ancora di più. Seconda stella o Champions? Per me c’è solo l’Europa. Tornare a vincere la Champions League. Quella è la cosa che più conta. Io vorrei rivedere brillare il Milan nel posto che più merita. Il nostro Dna è in Europa e da nessun’altra parte. Certo vincere oggi, con tante potenze del calcio, non è semplice, ma bisogna provarci… Cosa serve per vincere in Europa? Non vorrei essere venale ma servono i soldi, investimenti importanti per comprare grandi campioni. L’esperienza il Milan ce l’ha, l’allenatore bravo anche, la squadra pure. Va solo migliorata e si può migliorare comprando dei grandi campioni».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.