Connettiti con noi

News

Fonseca: «Primo gol regalato. Il Milan ha avuto più giorni per preparare la partita»

Pubblicato

su

Fonseca

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha commentato la sconfitta dei giallorossi di oggi contro il Milan per 2-0

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta di oggi contro il Milan per 2-0. Queste le sue parole:

Sulla sconfitta – «Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo, equilibrata e senza grande intensità. Nel secondo tempo, dopo 10 minuti, il Milan ha pressato alto. Abbiamo regalato la partita con una situazione simile a quella contro la Sampdoria»

Sul calo tra primo e secondo tempo – «Anche nel secondo tempo il Milan non ha creato situazioni. Abbiamo quasi sempre controllato in fase difensiva. Eravamo più bassi e facevamo più difficoltà ad uscire. Non possiamo dimenticare che il Milan ha avuto sette giorni per preparare la partita e ne ha giocata una in più di noi. Fisicamente per la squadra è stato difficile. Penso che non possiamo regalare un gol come il primo»

Sulle prossime partite – «Giocheremo di nuovo tra due giorni. Mantenere regolarità è difficile. Siamo preparati per lottare fino alla fine»

Sui contratti in scadenza dei giocatori – «Io non sono preoccupato e nemmeno i giocatori. Loro finiranno il campionato con noi e non ci sono dubbi».

Advertisement