Fondazione Milan, raccolta fondi per zone terremotate - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Fondazione Milan, raccolta fondi per zone terremotate

Pubblicato

su

bonucci

Fondazione Milan si mobilita in favore delle zone terremotate con l’Amway Tennis Challenge a cui parteciperanno diversi ex rossoneri

Inizia venerdì 6 e si concluderà domenica 8 l’edizione 2017 dell’Amway Tennis Challenge, manifestazione sportiva di beneficenza ideata dal Club e dedicata anche quest’anno alle zone colpite dal terremoto nel Centro Italia. Subito dopo i primi eventi sismici di agosto 2016 che hanno colpito il Centro Italia, Fondazione Milan si è mobilitata per intervenire al fianco delle popolazioni coinvolte, restituendo ai bambini il diritto al gioco e alla pratica sportiva. Per questo è stato costituito un fondo dedicato in cui convogliare risorse da investire nella fase di ricostruzione.

Al fianco di Fondazione Milan si è schierata anche quest’anno Amway nel torneo di solidarietà che vedrà sfidarsi sui campi da tennis del Forte Village Resort (Sardegna) grandi ex rossoneri: Clarence Seedorf, Dida, Ibrahim Ba, Pietro Vierchowod, Dario Simic, Nicola Legrottaglie, Mario Ielpo, Massimo Taibi e Giuseppe Pancaro sono solo alcuni che hanno deciso di prendere parte a questa importante iniziativa. Ecco la formula: 2 tornei – un singolare e un doppio maschile con 8 sponsor Team composti da una delle “leggende” e 1 manager dell’azienda – a eliminazione diretta al meglio dei 3 set.

L’Amway Tennis Challenge è stato organizzato anche grazie al contributo di Radio 105, Nivea, Forte Village, Whirlpool, Giorgio Tesi Group, ArtSwiss Entertainment, Euro Publishing e AlfaParf, partner che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.