Florenzi a MilanTV: «Ho voluto questo rientro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Florenzi a MilanTV: «Ho voluto questo rientro. Tifosi? Abbiamo bisogno di loro»

Pubblicato

su

Alessandro Florenzi, terzino del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di MilanTV. Le sue parole

Alessandro Florenzi, terzino del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di MilanTV. Le sue parole.

RITORNO IN CAMPO – «Ho voluto questo rientro, la voglia di rientrare e aiutare la squadra era molta. Dobbiamo affrontare con voglia e determinazione questi ultimi mesi di stagione, cercando di andare avanti in ogni competizione».

STAGIONE – «La verità è che ci si scorda di quello che si è fatto. Questa è la nostra foto. Dobbiamo pensare ai prossimi due mesi: arrivare in Champions nel prossimo anno e i quarti europei. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Prima il Napoli e poi l’Empoli. Il campionato porta alla Champions. Gli avversari hanno dato il massimo contro di noi, ma siamo sempre noi a decidere la partita in base a come stiamo. Abbiamo avuto questi due stop che non ci volevano (Salernitana e Udinese n.d.r.). Possiamo comunque giocarcela. Per me cambia arrivare secondo o quarto».

MILAN-NAPOLI DI SAN SIRO – «Secondo me è una delle partite più belle che abbiamo fatto, ne parlavo anche con i compagni. Forse quella è la strada per riaffrontarli in queste tre partite importantissime per il futuro».

TIFOSI – «Avremo bisogno di loro, ma ho pochi dubbi su questo. Da quando sono qui, li ho visti sempre al massimo ci hanno seguito in ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.