Fiorentina-Milan Primavera LIVE: formazioni ufficiali, cronaca e tabellino
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Milan Primavera 3-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Fiorentina-Milan Primavera LIVE: formazioni ufficiali, sintesi, cronaca testuale e tabellino in diretta del match valido la tredicesima di campionato

Fiorentina-Milan Primavera LIVE: formazioni ufficiali, sintesi, cronaca testuale e tabellino in diretta del match valido la tredicesima giornata di campionato.

Fiorentina-Milan Primavera PAGELLE

1′ Calcio d’inizio – Comincia ufficialmente il match.

6′ Occasione per la Fiorentina – Iniziativa di Distefano sulla fascia sinistra, ma il suo suggerimento non arriva a destinazione.

13′ Occasione per il Milan – traversone al centro di Tonin, la difesa viola allontana

15′ Tiro di Kerkez – Conclusione da fuori area del terzino rossonero, palla fuori.

22′ Tiro di Bianco – Tentativo di Bianco da fuori area: tiro deviato in corner.

32′ Tiro di Monteanu – Cross di Pierozzi da sinistra, Munteanu ci prova in tuffo di testa, tiro a lato.

40′ Occasione per il Milan – Tiro cross di Mionic dal lato sinistro dell’area viola, il pallone si perde sul fondo senza creare pericoli.

45′ Tiro di El Hilali – Grande intervento di Brancolini su El Hilali: il portiere viola respinge il diagonale forte e preciso del rossonero dall’interno dell’area di rigore.

50′ Tiro di Fiorini – Tiro potente ma centrale di Fiorini da una ventina di metri, blocca Jungdal.

55′ Gol della Fiorentina – Bianco controlla a centrocampo e verticalizza subito per il rumeno Munteanu, che prende d’infilata la difesa rossonera e insacca alle spalle di Jungdal.

67′ Tiro di Munteanu – Jungdal salva su Munteanu, Fiorentina vicina al raddoppio.

69′ Gol del Milan – Azione insistita dei rossoneri, la palla finisce sui piedi di El Hilali che colpisce di controbalzo e insacca.

72′ Tiro di Mionic – Rossoneri ancora pericolosi con Mionić, che calcia alto dopo una bella progressione centrale.

75′ Tiro di El Hilali – Nasti controlla palla a centro area e serve El Hilali al tiro dal limite: Brancolini blocca senza problemi.

83′ Gol della Fiorentina – Bianco serve Spalluto in area che lavora un buon pallone, assist per l’esterno viola Pierozzi che insacca di precisione.

88′ Gol della Fiorentina – Spalluto smarca in area il centravanti rumeno che, da posizione leggermente decentrata sulla sinistra, fa secco Jungdal con un gran diagonale sul palo opposto.

Fiorentina-Milan 3-1, tabellino

RETE: 55′, 88′ Munteanu, 69′ El Hilali, 83′ Pierozzi

FIORENTINA: Brancolini, Gentile (77′ Neri), Pierozzi, Chiti, Fiorini, Frison, Milani (77′ Spalluto), Corradini, Munteanu, Di Stefano (69′ Tirelli), Bianco. A disposizione: Ricco, Giordani, Ghilardi, Gabrieli, Amatucci, Sene, Saggioro, Toci, Falconi. Allenatore: Aquilani.

MILAN: Jungdal, Coubis, Cretti, Michelis, Bright (63′ Nasti), Frigerio, Brambilla (86′ Saco) (C), Mionic, Kerkez (63′ Oddi), El Hilali, Tonin (86′ Di Gesù). A disposizione: Moleri, Fili, Grassi, Di Gesù, Robotti, Saco, Roback, Pseftis Allenatore: Giunti.

AMMONITO: Chiti

ARBITRO: Centi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.