News

Fiorentina-Milan: possibile nuova chance per José Mauri

Pubblicato

su

Gattuso e Bakayoko hanno fatto pace ma il francese potrebbe comunque non giocare titolare in Fiorentina-Milan. José Mauri pronto a subentrare

Il Milan contro il Bologna ha dovuto affrontare una piccola emergenza in difesa e nella prossima sfida con la Fiorentina in trasferta dovrà far fronte ad un serio problema di uomini a centrocampo. Lucas Biglia quasi sicuramente non sarà disponibile e con Hakan Calhanoglu acciaccato e Lucas Paquetà squalificato, il tecnico Gennaro Gattuso ha poche soluzioni in mediana. L’allenatore e Tiemoue Bakayoko si sono riappacificati a Milanello dopo il battibecco di lunedì anche se non sono arrivate le scuse del francese, che continua a dichiarare di non essersi rifiutato di tornare in campo. L’ex Chelsea quindi potrebbe non partire titolare con la Fiorentina e questo significa che José Mauri troverà spazio dal primo minuto.

L’italo argentino nonostante abbia giocato pochissimo nelle ultime stagioni ha ben figurato con il Bologna ed è pronto a subentrare, sempre che Bakayoko non sia stato davvero perdonato da Gattuso.

Exit mobile version