Fiorentina-Milan 2-3: ecco le pagelle dei quotidiani sportivi
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Milan 2-3: ecco le pagelle dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

Il Milan espugna Firenze dopo una bella rimonta. Ottima prestazione di Calhanoglu e Tomori, ecco le pagelle dei quotidiani sportivi

Il Milan sbanca Firenze conquista tre punti importanti in chiave Champions League. Il migliore in campo della sfida al Franchi è Hakan Calhanoglu (7,5): «Segna il gol decisivo, bellissimo. Il turco è mancato a Pioli nelle ultime partite. Inbecca anche per la traversa di Ibra. Con lui è Milan vero».

Super prestazione, ennesima anche per Tomori (7), i rossoneri devono riscattarlo dal Chelsea. Molto bene Ibrahimovic, Bennacer e Diaz (7). Più che sufficiente la prestazione di Castillejo e Kessie (6,5). Mezzo voto in meno per Theo Hernandez e Krunic (6). Non brillano Donnarumma e Saelemaekers (5,5). Il peggiore è Dalot (5), troppi errori e regali (uno su tutti la punizione trasformata successivamente da Pulgar).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.