Fiorentina, Antognoni: «Chiesa? In questo momento è ancora nostro»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Antognoni: «Chiesa? In questo momento è ancora nostro»

Pubblicato

su

Chiesa

Giancarlo Antognoni ha parlato del futuro di Federico Chiesa, che potrebbe vederlo presto lontano dalla Fiorentina

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del futuro di Federico Chiesa. Queste le sue parole, rilasciate ieri sera prima della partita al Franchi contro la Sampdoria:

«Ultima in viola per Chiesa? Mi aspettavo questa domanda, ma Federico in questo momento è ancora un giocatore della Fiorentina, speriamo che possa rimanere. Vediamo cosa accadrà in questi tre giorni. Chiesa è un professionista serio che noi abbiamo praticamente adottato, è un giocatore importante per noi. In queste prime gare ha dimostrato grande professionalità e attaccamento alla squadra. Come reagirebbero i tifosi se Chiesa andasse alla Juve? E’ sempre un trasferimento particolare, anche se in questi anni giocatori bianconeri sono venuti a Firenze…Rispetto ai miei tempi il calcio è cambiato, capisco che i giocatori vogliano fare il grande salto. E nel caso di Federico ha dimostrato che questo salto lo può fare, davanti a certe offerte non è facile restare indifferenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.