Finale Euro 2020, Kuipers: «Un sogno arbitrarla, ecco a cosa penserò»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Finale Euro 2020, Kuipers: «Un sogno arbitrarla, ecco a cosa penserò»

Pubblicato

su

Euro 2020

Bjorn Kuipers arbitrerà la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra: ecco le dichiarazioni del direttore di gara olandese

Bjorn Kuipers arbitrerà la finale di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra: le sue parole al sito della UEFA.

«Ero molto emozionato quando ho saputo che mi era stata assegnata questa finale. Speravo di avere la possibilità di arbitrare una finale degli Europei e ho lavorato duramente con la mia squadra per raggiungere questo obiettivo. È davvero un traguardo, un sogno, un momento incredibile e un grande onore. L’Europeo è stato fantastico. Penso che il livello arbitrale sia stato molto alto. C’è stato un feeling familiare tra di noi: arbitri, staff UEFA, preparatori atletici. Tutti hanno contribuito a rendere questo Europeo un’esperienza positiva. Quando mi allineero con le nazionali per gli inni, penserò a tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare qui, e alla mia famiglia in particolare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.