Filippo Galli scalda il derby Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Filippo Galli scalda il derby Primavera

Pubblicato

su

Ecco le parole di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, in occasione del progetto “Sport esclusivamente per tutti”alla vigilia del Derby Primavera che si disputerà domani:

“Siamo qui per aiutare i ragazzi nella loro attività sportiva, che è sempre un momento di crescita, stare insieme li aiuta nella loro autostima e nel loro sentirsi inclusi con tutti gli altri. Sono iniziative importanti da sostenere. Il nostro Natale rossonero è stato molto bello, aiuta tutti noi nel sentirsi sempre più spronati a fare al meglio il nostro lavoro. Noi vogliamo sempre crescere e migliorare – le parole riportate da acmilan.com – domani ci attende una partita importante con la Primavera, tutti sappiamo cosa significa il derby. I ragazzi si sono allenati bene, credo abbiano la forza per tirare fuori una prestazione importante.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.