Filippo Galli riparte dalla Serie C: contatti avviati con la Reggina - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Filippo Galli riparte dalla Serie C: contatti avviati con la Reggina

Pubblicato

su

Filippo Galli

Filippo Galli potrebbe ripartire dalla Serie C: l’ex responsabile del settore giovanile rossonero conferma di star trattando con la Reggina

Filippo Galli, ex giocatore del Milan ma anche responsabile del settore giovanile rossonero, potrebbe ripartire dalla Serie C. A confermare le voci che lo vorrebbero in procinto di firmare con la Reggina è lo stesso Galli in un’intervista rilasciata al giornalista calabrese Paolo Ficara per Radio Reggio Più: «La Reggina ha sempre avuto un settore giovanile importante. Ricordo i vari Missiroli o Ceravolo, quando la società era guidata dal presidente Foti. Per quello che mi riguarda sui criteri di scelta dei calciatori al Milan non si badava come si sente ultimamente solo alla parte fisica e atletica, ritenevamo l’aspetto tecnico quello principale». 

RIPARTIRE DALLA SERIE C: «Ho visitato tanto tempo fa il centro sportivo S. Agata. Lavorare per la Reggina in quel centro? Ho letto che avete avuto qualche notizia riguardo un contatto della società amaranto con il sottoscritto. Lo confermo, come ne ho avuti con altri club, abbiamo parlato con i dirigenti della Reggina ma ancora non c’è nulla di certo. In tutte le situazioni ci sono tante cose da valutare, di sicuro la nuova proprietà ha voglia di portare la Reggina dove merita.Con la Reggina si è parlato di settore giovanile. Ripeto, ci sono da valutare una serie di situazioni che vanno ponderate. Al momento non è definita alcuna direzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.