Filippo Galli: «Cutrone? Nessuno se lo aspettava» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Filippo Galli: «Cutrone? Nessuno se lo aspettava»

Pubblicato

su

cutrone

Filippo Galli ha parlato del Milan facendo il punto della situazione in base al mercato e al futuro prossimo della squadra

C’è molto da dire e soprattutto molto da aspettarsi, il nuovo Milan crea aspettative fondate sul mercato rivoluzionario ma soprattutto sull’inserimento dei giovani da far crescere fuori, oppure da trattenere in base all’impatto sulla squadra. A tal proposito Filippo Galli a 4-4-2 ha parlato apertamente delle nuove promesse rossonere, protagoniste fino a questo momento: «In prima squadra abbiamo giovani provenienti dal settore giovanile come Donnarumma, Cutrone, Locatelli ed ora Zanellato e Gabbia. Montella adesso e prima Mihajlovic hanno grandi meriti in questo perchè hanno dato fiducia a questi ragazzi ma è chiaro che un tecnico da fiducia se i giovani hanno dei valori. Importante è la presenza di giocatori di esperienza che possano aiutare questi ragazzi che hanno la testa sulle spalle, che sanno dove possono migliorare. L’esplosione di Cutrone? Nessuno si aspettava un inizio così di Patrick, ha una grandissima fame ed una voglia di imporsi unica, con Montella sta crescendo molto. Il prossimo ragazzo pronto a sfondare? Zanellato e Gabbia molto vicini a fare qualcosa di bello.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.