Filippo Galli, che stoccata alla vecchia dirigenza! Intanto per il futuro si aprono due strade - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Filippo Galli, che stoccata alla vecchia dirigenza! Intanto per il futuro si aprono due strade

Pubblicato

su

Filippo Galli

Filippo Galli non ha mai accettato la decisione maturata dalla vecchia dirigenza di sostituirlo con l’attuale responsabile Mario Beretta

Filippo Galli, sostituito da Mario Beretta nel ruolo di responsabile del settore giovanile, non ci sta e racconta la propria verità ai microfoni di Tuttosport, parlando in maniera netta e decisa del recente addio al Milan: «Non ho fatto calcoli, sono stato coerente con le mie idee. Non potevo sottostare a un ricatto legato alla presenza dei miei collaboratori, inoltre non c’era la voglia da parte della vecchia dirigenza di avere una progettualità definitiva. Sono stato coerente e questo di solito dovrebbe pagare, ma in questo caso no: ora ci troviamo fuori dopo aver svolto un buon lavoro che si può toccare con mano. Provo grande soddisfazione, il lavoro fatto è stato proficuo. Di nuovo al Milan con Leo e Maldini? Tutti chiedono a me, ma bisognerebbe domandarlo a chi è responsabile oggi dell’area tecnica. Mi manca il mio lavoro, sto cercando di proporre le mie idee. Il Bari? Sono in contatto con il presidente De Laurentiis, ci siamo visti ad agosto. Lui vuole creare un polo di eccellenza al Sud sui giovani, però ora è concentrato sulla prima squadra. Ci aggiorneremo».

TRA BARI E MONZA- Intanto Potrebbe allargarsi la colonia di ex dirigenti del Milan al Monza, con il sempre più probabile probabile approdo in biancorosso di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, per il ruolo di direttore sportivo si starebbe valutando la possibilità di sostituire l’attuale, Filippo Antonelli Agomeri, con uno tra Rocco Maiorino e Filippo Galli. Quest’ultimo è da tempo in trattativa con Aurelio De Laurentiis per il nuovo Bari come sopra citato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.